Di sutura riassorbibili

Salve vorrei un'informazione sui punti di sutura riassorbibili.
Sono stata operata in bocca,ho tolto una protesi mentoniera, il 27 12 2010, mi hanno messo tre punti e mi hanno detto che al max in 4 settimane sarebbero caduti. Ad oggi che di settimane ne sono passate 6 i punti non solo non sono caduti ma sono gonfi e doloranti.Ho chiamato il chirurgo e mi ha detto di aspettare che cadranno.E' normale questo io vorrei farli toglierli è possibile?Ma devo prendere qualche farmaco?Cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentilee utente,
può tranquillamente farseli togliere manualmente nel caso non si siano rotti i nodi.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com