Cicatrici da eliminare

Buonasera,
vorrei gentilmente sapere se è possibile eliminare delle cicatrici causare da un incidente sul viso e sulla spalla. A chi mi devo rivolgere?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
il trattamento delle cicatrici è di pertinenza del chirurgo plastico.
Tuttavia la cicatrici vanno valutate dal momento che in una buona parte dei casi si possono migliorare ma di rado possono essere eliminate completamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
eliminare sicuramente no ma minimizzare l'impatto estetico è possibile attraverso interventi mirati e studiati caso a caso.
si rivolga ad un chirurgo plastico che sulla base di una visita diretta le potrà dare informazioni sulle migliorie apportabili.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Soltanto una visita medica presso un chirurgo plastico potrà valutare sede, forma, dimensione e tipo di cicatrice (piana, ipetrofica, cheloidea) e fornirle le risposte più adatte al Suo caso.

Distinti saluti,

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info