Eliminare nei antiestetici

Salve,
sul viso e sulle spalle ho dei piccoli nei antiestetici,sono normali e non hanno peli sopra.
Probabilmente sono stati provocati dalla lunga esposizione al sole.
Si possono eliminare definitivamente senza lasciare cicatrici e/o segni?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
qualunque neo è eliminabile in maniera definitiva. Riguardo ai segni o cicatrici dipende molto dal tipo di neoformazione di cui si sta parlando; in linea generale qualche segno, per quanto impercettibile, rimane.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
va bene la ringrazio