Cicatice bianca

Salve.
Per un esito cicatriziale di colore bianco, contrastante quindi col rosa della pelle circostante del viso, c'è un tipo di laser o trattamento che possa riequilibrare la discromia venutasi a creare?
è possibile che il laser frazionato possa riattivare la melanina?

grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
le cicatrici sono bianche. Si possono attenuare altre problematiche (lo spessore, il colore rossastro, ecc.) ma il colore definitivo è sempre (più o meno) bianco.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it