Si può eliminare la fossetta sul mento

Salve,
ho la fossetta sul mento,che mi divide praticamente il mento in 2 parti.
Si può togliere e avere un mento normale con la chirurgia plastica?
Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente,
bisognerebbe poter valutare di persona, ma in linea generale le direi di si.
Le consiglio una visita con uno specialista chirurgo plastico della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ovviamente non è possibile dare risposte definitive senza una visita diretta ma si potrebbe colmare il deficit volumetrico con un filler (materiale riassorbibile nel tempo come l'acido ialuronico) o con un lipofilling (trapianto di tessuto adiposo con risultato più definitivi) ma solo una visita diretta con un chirurgo plastico può darle risposte precise.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ora mi sento più sollevato,vi ringrazio delle vostre risposte