Cambio sesso

Volevo sapere se con un pene di appena 8 cm di lunghezza e 10 cm di circonferenza e di 13 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza in erezione è possibile ottenere, con buoni risultatiè e testicoli poco sviluppati,il tutto dovuto a un blocco della crescita di cui mi sono accordo troppo tardi, è possibile effettuare un'operazione di asportazione dei testicoli e impianto di vagina con buoni risultati.
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
Il problema non è legato alla lunghezza del pene o alle dimensioni dei testicoli in quanto le tecniche chirurgiche demolitive e ricostruttive prevedono sempre l'ottimizzazione d'utilizzo degli spazi e dei tessuti a disposizione.
La problematica maggiore è rappresentata dalle motivazioni che spingono alla scelta di un cambiamento così radicale.
Dalle parole che ho letto posso pensare a pura curiosità o a un percorso clinico psicologico intrapreso da tempo e del quale quest'elemento rappresenta una delle fasi conclusive?

Prof.Dott.Mauro Pagano

[#2]
dopo
Utente
Non ho ancora intrapreso un percorso ma penso che questa sia l'unica soluzione in quanto sembrerà una motivazione sciocca , ma queste dimensioni non mi permettono di avere una vita sessuale normale e inoltre ho avuto esperienze omosessuali che mi sono piaciute.
Grazie per la risposta, penso che a breve intraprenderò un percorso di analisi psicologica per capire se ci sono i presupposti per fare questo passo importante.