Cambio sesso

Buonasera. Mi chiamo Marisa, ho 37 anni e vivo a Montesilvano. Fin dall età di 11/12 anni ho provato qualcosa di diverso, più profondo per le donne, tanto da non capirlo bene all epoca. Durante l adolescenza, ho avuto 2 fidanzati e più esperienze con le donne. Con i ragazzi, mi sono sempre sentita a mio agio da amica, ma in intimità avevo, una specie di rigetto che sfogava in pianto, subito dopo. Oggi, ho una storia importante, da 3 anni con una donna che ha notato fin troppo bene, il mio lato maschile accentuato. Vorrei capire, dove posso iniziare a consultarmi e a con chi rivolgermi, per iniziare un percorso serio, per avere risposte più concrete nel diventare uomo o no. Grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12

Cara lettrice.
Mi occupo personalmente come chirurgo degli interventi di falloplastica e vaginoplastica.
Coordino il Roma Gender Team.
Offriamo supporto e consulenza durante l' interno percorso con psicologi ed avvocati.
Se vuole può contattarmi per una visita iniziale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma