Cambiare viso-identita

salve,vorrei sapere se veramente possibile cambiare viso in modo da non essere riconoscuti per possibile cambio identita,premesso non e' questione di bellezza,cambio sesso,non voglio assomigliare a questo o quell'altro attore.
capisco la difficolta nel cambio d'identita e cio che ne segue,soprattutto la distanza da persone care...ecc...e' una decisione che non si prende da un giorno all'altro.
vorrei risposte serie e non consigli psichiatrici o altro,vorrei sapere se c'e' qualche dottore che puo' aiutarmi in questo difficile percorso illustrandomi strutture pre e post decenza con valutazione costi,ovviamente con pre visita o altro.
ovviamente preferirei effettuare visite non nella provincia di residenza,ed intervento anche fuori italia per eventuale risparmio di costi operatori ma con garanzie professionali.
ringrazio chi vorra darmi informazioni,nell'attesa porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
la sua richiesta è complessa e non per il possibile risvolto psicologico della cosa (che è pur importante) ma per le possibili aspettative che lei potrebbe avere da un intervento del genere.
tenendosi alla larga da americanate varie (televisive e no) le procedure spesso tendono a modificare alcuni dettagli anatomici della faccia dando una alterazione che però mantiene in linea generale la sua anatomia di base, in parole povere una riconoscibilità c'è sempre.
le consiglio di non avventurarsi alla caccia di foto varie perchè la distolgono dalla reale fattibilità della cosa, dovrebbe invece mantenere i piedi ben piantati per terra.
aumenti o riduzioni mandibiolari, aumenti o riduzioni del naso degli zigomi e delle ossa frontali, sospensione delle sopracciglia sono gli inteventi più comuni, ma che ripeto sono cose molto diverse da mio avviso da un "cambio identità".
sui costi deve discuterne eventualmente con il suo chirurgo
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it