Tagli sul pene.

Salve a tutti.
Mio figlio (14 anni) è stato circonciso il 10 luglio del 2008 a causa di una fimosi abbastanza grave.
Qualche giorno fa mi ha confessato di avere dei "taglietti" sulla pelle al di sotto della corona e sul prepuzio,dove gli erano stati applicati i punti.
Mi ha detto che pensa che questa cosa gli creerà problemi in futuro,a livello estetico,perciò,per cercare di abbattere queste paranoie vorrei chiedervi se è possibile far sparire o almeno far diventare meno evidenti quei segni o "taglietti".
Cordiali saluti e grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la presenza di "taglietti" sulla cute è espressione di unrecente fatto traumatico, magari lieve ma comunque in grado di provocare la lesione, considerando che la cute cicatriziale o pericicatriziale può essere più fragile . Faccia contrllare il ragazzo dal medico mediante una visita diretta del caso.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net