Iperidrosi ascellare

Salve, ho 30 anni e soffro da qualche anno di eccessiva sudorazione alle ascelle sia in estate che in inverno, soprattutto quando esco di casa (mai successo prima di due/tre anni fa). Sono alto 1.75mt e peso 60kg.
Mi sono informato in rete sulle varie tipoligie di intervento, rischi, ecc ecc... e vorrei avere qualche consiglio o informazione aggiuntiva perchè non so cosa fare!
Non intendo assolutamente utilizzare il trattamento botulinico...

Ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
personalmente ritengo poco opportuno il trattamento mediante simpaticectomia, quanto al resto si può discutere caso per caso quale trattamento chirurgico sia più indicato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it