Mentoplastica

so che il gh favorisce la crescita di alcune ossa del corpo... iniezioni locali di ormone della crescita potrebbero far crescere il mento senza bisogno di farsi per forza spaccare il mento con una mentoplastica?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
non sono previsti protocolli del genere.
Tuttavia se non vuole farsi "spaccare il mento" è sufficiente inserire un piccola protesi attravero una mini incisione ed il risultato è estremamente valido e soddisfacente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
confermo che non esiste alcun metodo farmacologico. l'inserimento per via orale di una protesi è una metodica rapida e indolore. se desidera aumentare il mento può anche eseguire una modifica temporanea inserendo un filler quale la idrossiapatite. poi se contento può fare la modifica stabile con la protesi.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it