Clitoridoplastica

Buongiorno,
Io vorrei avere informazioni riguardo ad una clitoridoplastica di riduzione. Non ho un grosso problema più che altro è fastidioso e un po' imbarazzante quando ho dei rapporti. Sono una ragazza di 20 anni. Vorrei informazioni riguardo al tipo di intervento se è pericoloso se c'è il rischio che tolga sensibilità se si fa con anestesia generale o locale se richiede ricovero per piu giorni dopo l'intervento e quanto verrebbe a costare in linea di massima. Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
è importante capire se il suo problema è un fastidio durante i rapporti oppure solamente un senso di imbarazzo (magari per una dimensione assolutamente nella norma).
Prima di pensare ad un intervento le consiglio di discuterne, senza vergogna, con il suo ginecologo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
potrebbe in ogni caso darmi qualche informazione generale sull'intervento?