A fine ottobre 2010 ho subito un intervento per ginecomastia mista,

Gent.mi docs. Vorrei porvi una domanda. A fine Ottobre 2010 ho subito un intervento per ginecomastia mista, (ghiandola a dx e falsa ginecomastia a sx) ora a distanza di mesi non vedo risultati alcuni e non solo, il chirurgo plastico (Clinique) è latitante, intendo non lavora più a Torino etc. Da subito era evidente il fatto che c'era problemi ma mi fu detto edema... ora io non so più a chi rivolgermi presso la clinique, mi han detto forse a settembre...
Il mio dilemma è posso rivolgermi ad un plastico presso una struttura pubblica ora che ho già avuto l'intervento e che per motivi che non conosco non riesco ad avere nessun contatto con chi mi ha operato, e risolvere la situazione una volta per tutte? Non sono assolutamente soddisfatto del risultato, anzi, ora ho un pettorale ok ed il sx il doppio dell'altro.. cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
sicuramente è indicata una visita da parte di uno specialista in chirurgia plastica.
Dubito che possa rivolgersi ad un medico con il sistema sanitario nazionale (se non in regime di solvenza) dal momento che il suo intervento è stato eseguito con finalità estetiche. In ogni caso ne parli con il suo medico curante e qualora lui ritensse opportuno farle una ricetta rossa (quelle del SSN) allora potà rivolgersi presso qualunque struttura pubblica o privata convenzionata in italia.
Sul nostro sito troverà sicuramente dei validi specialisti che operano nella sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
lei ha tutti i diritti di avere assistenza dal chirurgo che l'ha operata ed il chirurgo ha il dovere di visitarla. Una sua eventuale consulenza presso un altro chirurgo plastico deve essere una sua libera scelta.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net