Risultati post operatori falsa- ginecomastia

Buon giorno,
innanzitutto vorrei ringraziarVi perchè, grazie a questo portale ho individuato il chirurgo che mi ha sottoposto all'intervento.
La scorsa settimana ho subito un intervento di lipoaspirazione pettorale in quanto presentavo adiposità localizzata.
Passata meno di una settimana, nonostante la fascia elastica noto ancora la sproporzionalità del mio petto. A prima vista il petto sembra piatto ma sicuramente dovuto alla fasciatura pressante.
E' normale, che dopo l'operazione sembri tutto come prima? la riduzione del petto è graduale? Ho il timore che la lipoaspirazione non mi porti i risultati sperati.
Dopo quanto tempo dall'intervento potrò notare la differenza?
Vi ringrazio per le Vostre risposte. Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' troppo presto per valutarne i risultati.

Dovrebbe avere un pò di pazienza

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com