Ginecomastia, petto, seno, ghiandola, vuota, scavato

Salve, pochi giorni fà ho eseguito un intervento di ginecomastia, ed ora dopo un paio di giorni mi sono tolto le bende ed ho visto il risultato:
Ho la mammella vuota perchè è stata scavata dall'interno.
Ho il seno verso l'interno tipo una forma di un una buca, quando ritornerà come un petto liscio ed omogeneo...???
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
pochi giorni è un tempo troppo breve per valutare il risultato di un intervento.
Si rechi alle visite di controllo programmate e rivolga al suo chirurgo tutte le domande che le vengono in mente ma aspetti ancora almeno 3-5 mesi per un risultato quasi definitivo.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Ho paura, perchè non vorrei che l'introflessione mi resta e non vorrei fare un altro intervento. Devo continuare a portare la fascia??
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le consiglio di seguire bene i consigli del chirurgo che l'ha operata e ribadisco che la valutazione finale la potrà fare tra qualche mese
stia tranquillo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
deve considerare che i tessuti sono ancora molto edematosi e che probabilmente sono ancora presenti sulla regione mammaria i segni lasciati dallo stesso bendaggio. Attenda pazientemente e segua le indicazioni del chirurgo.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net