Cosa fare per viso tondeggiante

Salve sono un ragazzo di 18 anni,nonostante seguo una dieta e non ho alcun problema di peso nè accumulo di grasso a pancia,fianchi e altro,mi ritrovo con un viso leggermente tondeggiante.
C'è qualche tecnica particolare per renderlo più definito e ridurre il grasso della faccia?

Grazie
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
Egregio Sig.re,

alla sua età gli effetti della forza peso cominciano a farsi sentire per cui, in via molto generica, Le consiglierei un "recupero" verso l'alto della pelle e/o dei tessuti sottocutanei mediante fillers, fili sospensivi, plasmalipo, lifting, ecc.
Il togliere tessuto adiposo, specie in un uomo, può dare immagine di sofferenza generale, malnutrizione...meglio, al massimo, una ridistribuzione con prelievi e riinoculazione
Cordialmente

Prof.Dott.Mauro Pagano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore
[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
se lei ha 50 anni come da profilo mi associo a quanto detto dalcollega, se lei ha 18 anni come da post le consiglio non fare assolutamente nulla.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ho 18 anni ma il profilo è di mio padre comunque la ringrazio per il consiglio