Orecchio tirato, aiuto

Salve ieri sera per scherzo mio padre mi ha tirato le orecchie abbastanza forte girandole come usa solitamente.
Volevo saper se una tirata di orecchie abbastanza forte può far rimanere le orecchie a sventola,cioè più in fuori di come erano prima.
So che può sembrare stupida come domanda ma mi stò preoccupando.

Rispondete per favore.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
è molto probabile che dopo la tirata di orecchie sia residuato un lieve edema (gonfiore) che si risolverà in poco tempo. Non si preoccupi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it