Otoplastica e occhiali

Gentili Dottori,
dopo quanto tempo in seguito ad un'otoplastica è possibile portare gli occhiali? E vale la stessa cosa per auricolari del genere? http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Auricolare-Bluetooth-Nokia-BH-101_29257_1.jpg

Grazie in anticipo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
occhiali con montature leggere possoino essere indossati anche dopo 15 giorni. In caso di montature particolarmente pesanti o auricolari è meglio attendere fino al primo mese dopo otoplastica.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
e' consigliabile attendere almeno un mese dopo l'intervento per poter indossare occhiali con stecche.

Auricolari o simili possono essere utilizzati normalmente subito dopo l'otoplastica salvo che non abbiano parti che poggino sull'orecchio stesso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it