Visione di oggetti che deformano

Dottori sono altamnte preoccupata per dei fenomeni strani! ho 31 anni,soffro di sindrome vertiginoso posturale cronica da inversione della colonna cervicale e rettilinizzazione di quella lombare,piede cavo e miopia! in passato ho anche sofferto di attacchi di panico!anni fa,di notte,al buio,mi e' capitato di avere una visione alterata degli oggetti,come se fondessero,si deformassero,si muovessero in preda a folate di vento! insomma 1 visione distorta della realta' circostante!capitava di rado,fino a 2 notti fa quando il fenoeno si e' ripresentato fortemente e a volte anche di giorno accade cio'! ho effettuato 1 visita oculistica per problemi posturali venerdi' scorso con fondo oculare)senza gocce pero'! venerdi' non ho detto all'oculista di questi problemi perche' purtroppo si sono ripresentato esattamente il giorno dopo la visita! cosa puo' essere?un tumore?problemi di retina?e' 1 sensazione a dir poco atroce e gia' sto malissimo per i disturbi cervicali!attendo risposte! grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
soffre di pressione bassa?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
non particolarmente! la pressione e' pressoche' normale! 110 su 75
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La sua pressione è un po' bassina.
Ha cefalea dopo gli episodi descritti?
Nausea, Vertigini?
[#4]
dopo
Utente
no,nessuna cefalea,di sbandamenti cronici io soffro da 3 mesi di continuo,ho 1 inversione della colonna cervicale con discopatie multiple,ho una vericalizzazione lombare con piedi cavi e cattiva postura,ho miopia e astigmatismo!
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Penso che, se la visita oculistica non ha evidenziato problemi agli occhi, i suoi sintomi siano dovuti alla sua situazione generale.

Cordialmente