Nevi e laser

Salve,vorrei sapere i nevi di che dimensione possono essere tolti con il laser?grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

l'asportazione di nevi con laser non ha limitazioni assolute dimensionali. Il limite sta nel non potere effettuare l'esame istologico del nevo stesso.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille,ma i nevi del volto è meglio trattarli chirurgicamente o lasciarli stare,il problema è a livello estetico.
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

si è già risposta da sola. Il problema è squisitamente estetico. Deve mettere su un piatto della bilancia il non avere più la neoformazione sulla cute del volto e sull'altro piatto i possibili esiti dell'asportazione che le verranno chiariti dal medico che eseguirà la procedura.

Cordiali saluti,