Intervento sbagliato

salve vorrei un parere da voi medici visto che mi sono messo nelle mani di un medico che invece di aiutarmi mi ha distrutto....3 anni fa ho effetttuato un operazione di falloplastic di ingrossamento con macrolene ..almeno quanto ha detto lui che si trattava di macrolene visto che non si e riassorbito a incurvato il pene e mi trovo con una parte gonfia che si muove, sono andato a farmi visitare da un altro medico e mi ha detto che devo operarmi per togliere questa sostanza che secondo lui non è macrolene...ancora questo medico non mi ha chiamato...vorrei chiedere se c'è qualche medico che può aiutarmi a risolvere tutto ciò...inoltre vorrei sapere se posso chiedere un risarcimento al medico che se ne fregato di tutto e a fatto un opera di macellaio detta del medico che mi ha visitato grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
Dovrebbe innanzitutto effettuare degli esami piu' approfonditi (es. ecografia) per diagnosticare se la parte che riferisce essere "gonfia" sia tale per presenza della sostanza iniettata o da reazione dei tessuti trattati.
Tali esami potrebbero inoltre aiutarla nell'identificare la natura di tale sostanza.
Per effettuare asportazione chirurgica il medico che la operera' si dovra' appurare che non vi sia coinvolgimento di vasi e nervi.

Le consiglio una visita specialistica presso un chirurgo plastico in modo che possa valutare il suo caso,prescriverle esami specifici e valutare se sia il caso di operarla o meno.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
per quanto riguarda l'eventuale richiesta di risarcimento le consiglierei di approfondire bene la situazione, ci sono molti casi (magari non è il suo caso!) in cui alucne complicanze (piccole o grandi) sono insite nell'intervento eseguito e non imputabili al medico che l'ha operata
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it