Chirurgia estetica naso...

vorrei sapere il prezzo di un intervento di chirurgia estetica al naso, diciamo per assottigliarlo, senza toccare l'osso? e solitamente un medico fa vedere prima dell'intervento una foto di come sarebbe il risultato dell'intervento? e si paga solo l'intervento o anche quello che sta prima come appunto il mostrare quale sarebbeil risultato e visite varie se ci sono?
esistono altre cose per corregger un naso "a patata" senza toccare l'osso? e poi nello stesso tempo si potrebbe anche ritoccare il mento anche lì senza toccare l'osso, togliendo un po' di grasso o quello che è che sporge forse un pochino troppo? e il prezzo qui?
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
per quanto riguarda i prezzi non si può prevedere il costo di un intervento con criteri così generici senza una visita accurata.
La visita preliminare non sempre si paga, dipende dal chirurgo da lei scelto.
Il naso può essere modificato anche senza toccare l'osso, così come il mento, dipende dalla base di partenza e dal risultato desiderato.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com