Angioma congenito

Salve ho 32 anni e da quando sono nato ho un'angioma molto estesa su tutta la gamba sinistra con la quale convivo mio malgrado in quanto mi ha sempre creato disagi dal punto di vista estetico atteso che è molto evidente e l'Estate purtropo per me non è certo la stagione preferita avendo pertanto anche un riflesso psicologico. Premetto che non ho mai avuto problemi funzionali ma volevo sapere se l'asportazione dell'angioma è possibile effetuarla mediante s.s.n. atteso che sento parlare solo di applicazioni laser a pagamento. Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
Essendo la sua una problematica di natura puramente estetica, non credo che la rimozione possa essere effettuata in regime di SSN.
La copertura o meno da parte del SSN varia pero'anche da regione a regione.
Le consiglio pertanto di prenotare una visita nel reparto di chirurgia plastica piu' vicino alla sua citta', in modo che le sapranno dare informazioni piu' dettagliate.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it