Intervento ricostruttivo polpacci

Gentili Medici,

Sono un ragazzo di 18 anni. Desidero chiedervi se l'intervento di ricostruzione dei polpacci tramite l'inserzione di protesi può essere coperto dal SSN dato che il problema è causato da una malformazione congenita (piede torto bilaterale). I muscoli sono fortemente atrofizzati, 30cm di diametro su un fisico palestrato e alto 1,95m, pertanto ne converrete che il danno a livello estetico è enorme (per non parlare di quello psicologico).

Ringraziandovi in anticipo del tempo dedicatomi Vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
non avendo la possibilità di visitarla, le risposte che possiamo fornirle non differiscono da quelle già date in precedenza al suo quesito
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it