Diminuire il numero del piede con la foot surgery.

calzo un 41 scarso sono alta 1.70 ed ho un grande complesso il mio piede esteticamente non ha difetti ne alluce valgo ne dita a martello ecc ecc ma e enorme rispetto la mia altezza ho la pianta del piede e delle mani molto larga mio nonno calzava il 56 ma era alto 2 metri ora mi chiedoe questione di genetica mia mamma calza il 39 si potrebbe ridurlo ad un 38 39 con la limatura delle ossa rimpicciolire le dita limare la pianta ecc ecc ho dovro' rassegnarmi anche perche sono decisa con l'operazione so che e molto pericoloso e compromette l'artrite da anziani ma io voglio solo essere felice entrare in un negozio e trovare la scarpa adatta a me e non sempre rinunciare
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficilmente troverà in italia un chirurgo che la sottoponga ad un simile intervento.
Consideri che la funzionalità del piede è fondamentale e non conviene metterla a rischio per "guadagnare" 1 o 2 numeri di calzatura.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dottore ha ragione molti dottori non mi anno considerata anzi si sono rifiutati non ho difetti estetiti sul mio piede ma dopo la gravidanza e enormemente grande calzavo il 39 ora ho il 41 e non mi spiedo il motivo puo' una donna calzare il 41? sara' un complesso che mi passera' ma io rivoglio il mio piede cordiali saluti e mille grazie del suo consiglio.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente una donna può calzare il 41 e anche più specie se alta come lei!.
quanto al suo problema provi a sottoporre la stessa questione ai colleghi psicologi le daranno sicuramente qualche suggerimento utile per affrontare meglio il problema.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
credo abbia ragione ci sono donne 1.80 con 37 di piede e donne 1.50 con 40 di piede e donne come me 41 di piede la struttura ossea si puo' modificare ma poi dottore questa foot surgery compromette quali rischi e cosa operano i medici sul piede del paziente? la riabilitazione e cosi' traumatica?