Viso scavato

salve...ho un viso abbastanza magro con guance poco piene e di conseguenza ho dei solchi naso labiali già pronunciati ( ho 20 anni). 2 mesi fa ho consultato un chirurgo che mi ha proposto un lipofilling come unica soluzione a "lunga durata " . io so che esistono molte tecniche come un lifting parziale ( giusto per distendere i solchi naso labiali ) che questo chirurgo mi ha sconsigliato perchè sono troppo giovane ...oppure con inserimento di protesi agli zigomi , altra soluzione che io li proposi ma che lui non ha preso in considerazione .
l'unica soluzione è il lipofiling??
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Per darle una valutazione precisa la consulenza telematica ha molti limiti. In linea generale, vista la sua giovane età, è sicuramente preferibile un approccio per step successivi. Addirittura il primo approccio potrebbe essere l'utilizzo di filler riassorbili ma a lunga durata in modo da capire la sua soddisfazione con tali aumenti di volumi.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com