Lifting temporale in paziente giovane

Buon pomeriggio gentili dottori, vi scrivo da Milano e volevo sapere se il lifting temporale è da considerarsi una soluzione permanente e definitiva per sollevare la regione esterna degli occhi/sopracciglio in modo da aprire lo sguardo in un paziente giovane. Io ho 23 anni e presento degli occhi leggermente incavati, con sopracciglia spioventi e molto ravvicinate all'occhio, che cadono all'ingiù nella porzione esterna.
Sono stato visitato da più chirurghi e uno in particolare ha affermato che la forza dei tessuti di un giovane è tale che poco tempo dopo l'intervento (pochi mesi) si ritornerebbe alla condizione di partenza, dunque non ottenendo un risultato stabile.
Io vorrei sapere da voi se questo è vero, siccome sarei interessato ad un lifting temporale con riempimento della regione temporale e superiore zigomatica con del grasso.
Nella speranza di una vostra risposta, vi ringrazio per l'attenzione.
Cordialmente,

Stefano.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, nessuno più di chi l'ha visitata può risponderle. Non mi sentirei di esprimere un giudizio differente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it