Laserlisi la tecnica

buongiorno,
io ho un leggero accumolo di grasso sulle gambe la parte esterna delle cosce e ho sentito parlare della laserlisi in cosa consiste esattamente ?
grazie
[#1]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
Buongiorno utente,

la laserlisi è è una tecnica ambulatoriale che permette l’eliminazione del grasso superfluo mediante l’utilizzo dell’energia laser. La laserlisi si effettua in anestesia locale ed è indicata a chi vuole eliminare in maniera definitiva i cuscinetti di grasso
Una sottile fibra laser dello spessore di 1/3 di millimetro viene introdotta pungendo la cute del cuscinetto adiposo. Le cellule adipose vengono distrutte dal raggio laser.
E' comunque necessaria una visita pre operatoria col chirurgo per valutare la sua specifica situazione

Dr. Massimo Maida
Specialista in Chirurgia Plastica
www.laserlisi.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta , quindi potrei fare la laserlisi per la parte esterna delle coscie ?
[#3]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
le arre in cui tipicamente si fa la laserlisi sono il cuscinetto esterno cosci il cuscinetto interno coscia e quello dei fianchi
quindi si potrebbe fare la laserlisi se ha il cuscinetto sull'esterno delle coscie detto anche coulotte de cheval.
Previa però una visita con il chirurgo in modo da valutare il suo specifico caso
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta