Il 24 marzo il chilurgo mi fa togliere tale fascia

salve sono un ragazzo di 25 anni inpratica giorno 5 di marzo mi sono sottoposto ad un'intervento di ginecomastia vera e falsa fin quì tutto bene inpratica dopo le visite dopo l'intervento indosso la fascia elastica per circa 3 sett il 24 marzo il chilurgo mi fa togliere tale fascia ,ma sto riscontrando che fin oggi 3 aprile le mie aureole e i capezzoli sono come prima dell'intervento sopraltutto la dx che è sempre a punta e larga chiedo a tutti voi se dè una cosa normale? e se lo è quanto tempo possa passare? e se il seno non sarà più come prima a punta ma un petto normale maschile mi sto risentendo male come prima mi sento che con tutto l'intervento non ho concluso niente aiutatemi ...
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
purtroppo a distanza di cosi pochi giorni dall'intervento e' impossibile vedere il risultato reale di quest'ultimo.
La zona areola-capezzolo potrebba essere ancora gonfia-edematosa ed apparire quindi di forma e dimensioni alterate.
Il tempo medio per poter osservare in risultato finale e' di due mesi.

Le consiglio quindi di pazientare ancora e di rivolgersi al chirurgo e l'ha operata per qualsiasi problematica, in modo che le posa rispondere dettagliatamente e specificatamente per il suo caso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
è troppo presto per capire quanto edema sia rimasto o se vi fosse ancora un eccesso di ghiandola ed adipe.
credo che sia opportuno pazientare e rivolgersi al proprio chirurgo che a distanza di qualche mese valuterà se proporle o meno una ulteriore riduzione.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it