Riduzione areola maschile

Gentili dottori,
esiste un intervento chirurgico mirato esclusivamente alla riduzione dell'ampiezza delle areole in soggetto maschile senza problemi di ginecomastia falsa, vera o mista (ecografia, visita specialistica e visita con chirurgo estetico già eseguite)?
il mio diametro massimo areolare è di poco più di 3 cm, vorrei sapere se ci fosse modo di dimezzarlo e conoscere eventuali rischi e range di costo di un'operazione del genere.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente, in un soggetto di sesso maschile un'areola di 3 cm di diametro e' perfettamente nella norma. In ogni caso ridurla si può' praticando,in anestesia locale, una cicatrice periareolare. I costi risentono di diversi fattori. Cordialmente.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it