Matrice unghia alluce

Salve, ho 27 anni e a seguito di un incidente 10 anni fa ho perso l'unghia dell'alluce e si é spezzata la matrice. Ora mi ricresce divisa in due parti sovrapposte leggermente al centro.
Lavoro in piscina, e gioco spesso a calcetto, oltre ad un fattore estetico mi da anche fastidio e mi faccio spesso male..volevo sapere se si puó togliere e sostituire con una finta.Posso mettere una foto..ma non ci riesco..
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
la matrice si può rimuovere definitivamente. Tutto sta nel valutare se conviene. Ne parli con uno specialista della sua città, dopo una visita la potrà consigliare al meglio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it