Esiste una protesi per unghia incarnita?

A gennaio dovrò operarmi ad entrambi gli alluci e rimuovere radicalmente le unghie incarnite.
Essendo ragazza vedo un po’ antiestetico lo spazio vuoto dell’unghia e quindi volevo sapere se esiste una protesi applicabile su questa zona a sostituire la vera unghia, e sapere più o meno i costi indicativi di un eventuale intervento da un chirurgo plastico o altro.
Grazie
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buongiorno, non esistono protesi.
Tuttavia non capisco
La necessità di una onicectomia radicale. La porzione dell’unghia responsabile del problema è quella laterale. I chirurghi plastici solitamente eseguono una onicectomia selettiva laterale. Tale intervento consente di non alterare assolutamente l’estetica ed ha la stessa efficacia della tecnica radicale.

Cordialità,

Dott. Dario d’Angelo

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it