Unghia incarnita

Salve.
Sono un ragazzo e Lunedì prossimo mi devo operare per una onicectomia parziale per unghia incarnita alluce dx.
Non paura dell’interventino ma dell’anestesia che mi hanno detto essere dolorosissima.
Volevo chiedere, avendo io una soglia del dolore bassina se è davvero così insopportabile.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può farsi prescrivere dal suo medico della pomata anestetica per ridurre il fastidio dell'anestesia
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it