Ricostruzione unghia alluce deformata e spessa

Gentili dottori,

venti anni fa ho fatto un'asportazione chirurgica di un'unghia incarnita. Sicuramente il chirurgo che mi ha operato ha danneggiato la radice dell'unghia perché da allora cresce deformata e spessa.

Vorrei chiedervi quali sono i passi da seguire e a chi posso rivolegermi per riavere un'unghia normale.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Purtroppo È difficile dare risposte definitive su un caso senza una valutazione diretta.
In questo caso però se la ricrescita dell'unghia è non uniforme, difficilmente si potrà ricreare un'unghia perfetta.
Le consiglio comunque una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

esistono eventualmente delle tecniche per la creazione di un'unghia artificiale ma quanto più naturale possibile?

Grazie