Intervento di chirurgia plastica presso una clinica che dispone solo del reparto di chirurgia genera

Salve, avendo una ginecomastia mista sia ghiandolare sia adiposa ho deciso di effettuare un intervento presso un chirurgo plastico privato per rimuoverla (liposuzione unita a rimozione completa delle ghiandole mammarie). Egli però opera in una clinica privata che dispone solo del reparto di chirurgia generale ma non del reparto di chirurgia plastica. Ciononostante egli mi ha assicurato che l'intervento verrebbe bene ugualmente. C'è da fidarsi? Le apparecchiature potrebbero non essere idonee per rimodellamenti estetici sofisticati e precisi in un reparto di chirurgia generale? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, francamente per il tipo di intervento non penso proprio ci sia alcun problema, a patto che la clinica possieda sale operatorie e possibilità di degenza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
può stare tranquillo,il suo intervento di può fare senza problemi in una sala di chirurgia generale.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it