Rimozione chirurgica tatuaggio

Ho un tatuaggio all'interno del braccio sx,una scritta lunga circa 11 cm e largo 2 cm (con un punto di larghezza massima di 3,5 cm) non molto grande di colore nero. Non sono soddisfatto degli effetti del laser, sono lunghi e costosi...vorrei dunque sottopormi direttamente ad un intervento chirurgico di asportazione cutanea. So che il prezzo è molto variabile, ma vorrei sapere indicativamente quanto possa costare un intervento del genere.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Il costo dell'intervento ha molte variabili a partire da i costi di clinica e sala operatoria, ai materiali utilizzati e agli onorari dei professionisti coinvolti. Solo una visita diretta permette una quantificazione precisa dei tempi di sala operatoria, del tipo di anestesia etc...tutte variabili da valutare per un preventivo preciso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com