Rimozione tatuaggio

Buonasera.
Ho eseguito 6 sedute di laser q switched per la rimozione di tre tatuaggi per un concorso ma purtroppo non ho avuto i risultati sperati..
C'è un metodo per rimuoverli entro 30-45 giorni? Questo è il tempo che ho a disposizione per il ricorso al concorso visto che non sono passata proprio per la visibilità dei tatuaggi...
Grazie
Francesca
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
la rimozione chirurgica, se possibile, è il metodo più rapido. Ovviamente residua una cicatrice e va valutato la possibilità di utilizzare tale metodica sulla base della posizione del tatuaggio, grandezza etc.
Può recarsi in visita presso uno specialista in chirurgia plastica per avere informazioni precise sulla base di una visita diretta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,lei è nella stessa situazione di molti altri suoi colleghi che ho avuto modo di trattare in urgenza, vista la necessita del vostro concorso.
L unico modo reale, concreto che le consente di non essere esclusa dal suo concorso è la rimozione chirurgica con conseguente cicatrice (che non viene considerata dall arma come criterio di valutazione). Nella sua situazione il laser non serve.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,
il LASER NE YAG Q.SWITCHED schiarisce fino ad eliminare i tatuaggi di colori scuri, per quelli chiari in genere si usa il laser chiamato ALESSANDRITE. Il tempo dell’eliminazione dei tatuaggi dipende della profondità del tatuaggio, dalla dimensione, dal colore, dal tipo d’inchiostro e dalla capacità di guarigione della pelle del paziente. Per avere dei buoni risultati è indicato fare le sedute laser distanziate 1 mese una dall’altra. Nel suo caso, data l’urgenza, le consiglio l’asportazione chirurgica.
Distinti Saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926