Tatuaggio

vorrei sapere se a firenze o dintorni ci sono chirurghi che effettuono la rimozione di tatuaggi tramite chirurgia
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
purtroppo per regolamento di medicitalia non possiamo dare preferenze sui medici,farmaci,cliniche o altro.
Quello che le posso dire è che la rimozione chirurgica del tatuaggio è una tecnica caduta ormai in disuso.
Ciò sia per la inevitabile cicatrice che ne residua a volte non accettabile esteticamente e sia per gli ottimi risultati che si ottengono con appositi laser (es. Q-Switch Nd-yag).

Le consiglio di trovare un bravo medico che effettui tale rimozione
senza alcun pericolo di cicatrici o macchie residue.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
signora, anche a firenze ci sono chirurghi che possono rimuovere il suo tatuaggio chirurgicamente. non si possono dare indicazioni specifiche
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Utente
ma comunque è possibile toglierlo per via chirurgica?
[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
certo, ovviamente il tipo di intervento varia a secondadelle dimensioni e della sede delsuo tatuaggio.
buona serata