Rimozione tatuaggio colorato

Buongiorno,
Vi contatto perché vorrei rimuovere un tatuaggio.
É colorato(rosso, giallo ocra e nero). Ci sono quindi possibilità di effettuare la rimozione col laser? O devo valutare metodi alternativi?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le possibilità ci sono. Sicuramente ve detto che i colori chiari sono decisamente più difficoltosi.
E' utile una valutazione per stabilire cosa sia meglio nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta.
Mi informeró per il trattemento laser.
So che ci vuole pazienza ma alla fine poi il tatuaggio sparirà?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
è possibile che rimanga un alone più o meno visibile