Labbra sporgenti

salve , ho un problema che mi fa stare davvero malissimo ... io guardo gli altri ragazzi e tutti ma proprio tutti non hanno il mio problema ... Mi spiego meglio ... avete presente i muscoli intorno alle labbra , beh io ce li ho sporgenti , specialmente nel labbro superiore ... Non so che fare , mi sono informato sulle varfe tecniche ma non ho trovato nulla ... io ho delle belle labbra , carnose ma di solito le guancie sono piu' sporgenti , io invece ho il muso sporgente e non riesco ad accettarmi ... perfavore ditemi che si puo' fare qualcosa , grazie in anticipo , luca.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile darle una risposta senza valutare di persona il problema. E' verosimile che il suo "difetto" si possa attenuare con una infiltrazione di acido ialuronico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
in realta' volevo sapere se esiste qualcosa di definitivo come la riduzione parziale del muscolo
[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
In realtà lei dovrebbe fare una visita, ma in linea di massima la riduzione del labbro in alcuni casi è possibile con un intervento chirurgico. La posizione della cicatrice dipende da dove e quanto di vuole ridurre il labbro.(è ovviamente sempre preferibile una cicatrice interna)
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma non e' tanto il labbro che voglio ridurre ma il muscolo orbitale della bocca ... ce l'ho troppo sporgente ai lati della bocca ... Non si puo' fare nulla ?
[#5]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, il labbro è costituito da muscolo orbicolare, cute e mucosa, le rinnovo il mio consiglio di una visita per una valutazione diretta senza la quale non è possibile dare pareri ulteriori.
cordiali saluti