Infiltrazione cheloidi con kenacort

buongiorno dottori
oggi ho fatto la prima seduta di infiltrazione di cheloidi che ho al volto..è normale che l'aspetto del cheloide molto peggiorato invece che migliorato ed è più gonfia... sono disperato.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, l'effetto del farmaco lo potrà valutare tra 1-2 settimane. Il primo giorno è possibile che sia più gonfio e rosso, attenda con fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
normalmente il liquido iniettato provoca inizialmente un'aumento di volume minimo e una sensazione di tensione che si esaurisce in 1-2 giorni. L'effetto del cortisone in sé è a lunga scadenza, nel tempo e normalmente non basta una sola seduta.
Per ogni dubbio, però, si rechi per controllo dal suo medico...una visita diretta permette di dare risposte più precise sul suo caso
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com