Lipofilling

salve sono un ragazzo di 21 anni e da sempre mi da fastidio il fatto che ho un viso privo di zigomi e guance e un po' stretto nella mascella ... volevo farmi operare con delle protesi ma i risultati sono troppo esagerati e innaturali cosi' ho sentito parlare di questi lipofilling in cui ti iniettano del grasso preso proprio dal tuo corpo ... Solo che non ho capito una cosa , ho letto che la sostanza viene riassorbita in parte e dopo sei mesi potresti aver bisogno di una seconda seduta ... Ma dopo questa i risultati saranno finalmente definitivi o andra' avanti cosi' per sempre ... In tal caso esisto degli altri filler che danno risultati definitivi ? Se si come si chiamano le tecniche ? Grazie in anticipo
[#1]
Gentile utente,
da controlli sul suo account sembra che lei stia utilizzando più di un account per inviare richieste multiple.

Le ricordiamo che tale pratica non è ammessa e che per utilizzare il servizio è necessario avere un solo account e fornire dati veritieri.

Grazie
staff@medicitalia.it