Durata filler

salve..io abitualmente da 2 anni faccio delle punturine di acido ialuronico alle labbra , fino ad ora ne ho fatto 3 e non ho avuto problemi fortunatamente .
mi sono chiesto se col tempo il filler durerà sempre meno per una questione di abitudine...nel senso che l'organismo lo riassorbirà prima perchè si è abituato .
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere capita il contrario perchè il filler tende ad accumularsi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
difficile fare pronostici sulla durata del filler, in genere si mantiene costante a parità di prodotto usato. buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
L'utilizzo ripetuto di un filler non crea aumento della velocita' di riassorbimento. Al contrario si assiste progressivamente ad una diminuzione di materiale iniettato nel tempo x parziale reazione del nostro organismo
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com