Mandibola

Salve
Ho un viso poco marcato: zigomi ipotrofici e mandibola lunga. Vorrei renderlo più virile,"aggressivo" senza stravolgerlo. Oltre all'aumento degli zigomi, quello che vorrei chiedere a voi è riguardo la mandibola. Diciamo che ho la forma inferiore del viso come questa(con gli zigomi molto meno pronunciati,ma che provvederò a modificare):
http://www.google.it/imgres?q=protesi+mandibola&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=709&tbm=isch&tbnid=TcF95dR1qdNMgM:&imgrefurl=http://www.drclauser.com/pages/it/chirurgia-cranio-maxillo-facciale-chirurgia-orbitaria-palpebrale-chirurgia-ricostruttiva-estetica-implantologia-chirurgia-orale/chirurgia-estetica/chirurgia-del-mento-degli-angoli-e-dei-bordi-mandibolari.php&docid=qRTkksIOIHOu-M&imgurl=http://www.drclauser.com/media/a/Immagine%25252041.jpg&w=1423&h=1093&ei=7WBsUNmABaj_4QTB7IHIDA&zoom=1&iact=rc&dur=195&sig=100058062183412398623&page=1&tbnh=150&tbnw=195&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:2,s:0,i:79&tx=71&ty=98
Il risultato è esattamente quello che vorrei,soprattutto nella zona dell'angolo mandibolare.
La domanda è:
Qual è la soluzione migliore qualità/prezzo? Avevo pensato al lipofilling, che ne dite? Soprattutto,al tatto come risulterà con il lipofilling?
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,

Per correggere i difetti della mandibola, mento e zigomi le consiglio il Radiesse, che è la sostanza prodotta dalle cellule dell’osso per renderlo compatto. Corregge in profondità i svuotamenti ossei congeniti o dovuti all'invecchiamento. Corregge molto bene il bordo e lo spessore della mandibola. Deve essere usato solo in profondità a contatto con l’osso. Si inietta ambulatorialmente in anestesia locale. Il prodotto è bio compatibile al 100% e quindi non è necessario alcun test allergico prima del trattamento. Dura fino ai 3-5 anni.
In alternativa potrebbe risolvere il suo problema attraverso il Lipofilling con la tecnica di Colleman che da risultati sempre molto naturali.

Distinti saluti,
[#2]
dopo
Utente
Grazie,informazioni molto utili.
Avrei altre due domande:
Che mi dice del prezzo orientativamente? In proporzione costa molto più dei filler con ialuronico?
E poi,conosce qualche chirurgo che utilizza radiesse e/o lipofilling a Napoli da consigliarmi? Grazie
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
mi scriva in privato e le darò il nome di un bravo chirurgo di Napoli.
Saluti,