Otoplastica e parrucchiere

Gentilissimi Dottori,

vorrei sapere se ci possono essere problemi se una volta trascorso un anno da un intervento di otoplastica situazioni come andare dal parrucchiere (e quindi tirare su e giu le orecchie durante il taglio) possono creare problemi al risultato ottenuto, grazie.

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, sicuramente no. A distanza di un anno il risultato è ampiamente consolidato.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Nessun problema, stia tranquillo!
Saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926