Otoplastica a napoli cercasi

Salve sono una ragazza di 22 anni da tempo convivo con un grande complesso ho le maledette orecchie a ventola in vita mia non ho mai raccolto i capelli li porto SEMPRE sciolti per coprire il difetto anche se fa caldo e ci sono 40 gradi preferisco soffrire! Da piccola ho dovuto convivere con tanti soprannomi e questo mi ha creato tanta insicurezza nella vita insomma ora sono grande e libera di poter scegliere grazie alla chirurgia quindi ho messo da parte 1000 euro per poter realizzare questo sogno non sò se bastano ma spero di trovare un bravo chirurgo che operi anche intorno a questo prezzo o almeno un prezzo fattibile per le mie tasche...non vorrei capitare nelle mani di una persona incompetente anche perché ho un po paura è pur sempre un intervento! Quindi se conoscete qualcuno a Napoli o almeno in campania che possa aiutarmi ve ne sarei grata per la vita! Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile Signora,

purtroppo non possiamo fare nomi, vada sul sito della sicpre (http://www.sicpre.it/) per poter scegliere un chirurgo specializzato della sua zona. Non è un intervento complesso ed il costo cambia in base alla regione, struttura e chirurgo.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Concordo con il mio collega sia sulla complessita' dell'intervento chirurgico che sulla spesa.Se non trova riscontro a Napoli o non e' soddisfatta provi su Roma che non e' molto distante da lei.

Saluti

Dr. Andrea Servili

[#3]
Dr. Pietro Capasso Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Senologo 2
gentile sig.ra sono perfettamente in accordo con i colleghi, io esercito a Napoli, può contattarmi sul mio sito e possiamo incontrarci così le spiegherò tutto . www.pietrocapasso.it la ringrazio.

Dr. pietro capasso

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie a tutti per le risposte (anche se non capisco il perché del non poter fare nomi) per quanto riguarda Lei dottor Capasso ho visitato il suo sito ed ho salvato i numeri telefonici prenderò sicuramente appuntamento da Lei e magari chissà potrei risolvere il mio problema una volta per tutte! :) Grazie ancora
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie a tutti per le risposte (anche se non capisco il perché del non poter fare nomi) per quanto riguarda Lei dottor Capasso ho visitato il suo sito ed ho salvato i numeri telefonici prenderò sicuramente appuntamento da Lei e magari chissà potrei risolvere il mio problema una volta per tutte! :) Grazie ancora
[#6]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile signorina,
in Campania ci sono tanti bravi chirurghi....ne senta più di uno per farsi un'idea e scelga anche in base alla Sua impressione.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ringrazio anche Lei dottor Cuomo purtroppo non avendo però una grossa disponibilità economica devo per forza sentire più di una "campana" solo per una questione economica...poi sicuramente se troverò un chirurgo che possa cambiare il mio aspetto e finalmente la mia vita interiore, e che si avvicini ovviamente al mio budget mi farò consigliare anche dal mio istinto :) GRAZIE SIETE DAVVERO TUTTI TANTO GENTILI
[#8]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Salve, concordo con tutti i colleghi che le hanno dato risposta in precedenza.
Vada sul sito SICPRE, società scientifica che accoglie tra i suoi iscritti esclusivamente chirurghi specialisti in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (il diploma di specialista in "chirurgia estetica" non esiste!!!!!!) ed in grado di garantire professionalità e qualificazione.

Cordialità,

Dott Dario d'Angelo

http://www.chirurgiaesteticaericostruttiva.it/

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it

[#9]
Dr. Rodolfo Eccellente Chirurgo plastico 24
Gentile Sig.ina
L'intervento di Otoplastica viene effettuato in anestesia locale e quindi può essere svolto anche in ambulatorio chirurgico e non in clinica
Questo le permetterebbe di ottenere l'intervento richiesto anche ad un prezzo molto più basso di quello che viene praticato normalmente, da un chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che è di € 2500-3500 in base alla difficoltà dell'intervento da eseguire
La cosa a cui deve fare molta attenzione è nella scelta del chirurgo (concordo con il dott. D'Angelo) scegliendo un chirurgo specialista in chirurgia plastica (diciamo una volta per tutte che lo "Specialista in Chirurgia Estetica" non esiste!!! e chi si spaccia per tale dichiara il falso!!!) e deve scegliere un ambulatorio chirurgico autorizzato per la Chirurgia Ambulatoriale, altrimenti si troverà ad effettuare l'intervento in ambiente non idoneo.
Cordiali saluti
dr Rodolfo Eccellente
www.rodolfoeccellente.it

Dr. Rodolfo  Eccellente, Specialista in Chirurgia Plastica - Napoli www.rodolfoeccellente.it