Fossetta sul mento

Siccome ho la fossetta sul mento, vorrei sapere se è possibile attraverso la chirurgia plastica far diventare il mio mento normale e quanto verrebbe a costare un tale intervento?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Io reputo che il primo passo per una correzione di questo tipo sia con la medicina estetica mediante l'utilizzo di filler riempitivi. Se il risultato l'aggrada, al riassorbimento del materiale si potranno intraprendere strade con più lunga durata di risultato.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
d'accordo con il Dr. Bollero di utilizzare prima un filler riempitivo per vedere il risultato. Inoltre è il trattamento più veloce, meno costoso e meno invasivo per risolvere il suo problema.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#4]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
di nulla, ci faccia sapere!
Cordiali saluti,