Dall'intervento di otoplastica,sono ritornata dal medico per un controllo

Buonasera a tutti,
Oggi,dopo tre settimane dall'intervento di otoplastica,sono ritornata dal medico per un controllo.Appena mi ha visitata mi ha detto che tutto sta procedendo secondo quanto previsto.Al termine della visita però mi ha fatto cambiare la fascia che avevo prima con una più stretta e nonostante gli abbia detto che quest'ultima mi fa male,lui ha detto di tenerla lo stesso.Adesso avverto un bruciore,è normale?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non abbiamo dubbi riguardo al comportamento del collega ma se avverte fastidio la prima cosa da fare è di comunicare tempestivamente al suo medico le sue problematiche.
Egli infatti è il migliore per darle consigli precisi conoscendo la sua situazione in maniera chiara
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com