Luce pulsata post isteroscopia operativa

Buongiorno,

il 18/03/2013 mi sono sottoposta ad un'isteroscopia operativa in sedazione generale per asportazione di un mioma uterino.
Non ho fatto uso di antibiotici ne' antidolorifici a parte una compressa di paracetamolo il giorno 20/03/2013.
Dato che il 30/3/2013 ho l'appuntamento per la terza seduta di epilazione con luce pulsata nelle zone intime, mi chiedevo se in qualche modo il fatto di aver subito un intervento del genere potesse interferire con l'utilizzo della luce pulsata.
Durante l'operazione è stato utilizzato un disinfettante per le parti intime.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione,

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non c'è nessun problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!

Cordiali saluti