Asimmetria mammaria

salve.
ho 23 anni e ho avuto lo sviluppo del seno a 11, uso il singolare perché da 12anni a questa parte mi si è sviluppato solo il seno sinistro che ad oggi è una. quarta coppa b ma il seno destro nono si d mai sviluppato se non in questi ultimi due anni fermandosi ad una. prima. coppa a. ho fatto tante visite mi senza risultati e cercando cercando in rete mi sono. imbattuta nella sindrome di poland. ora la mia domanda è: come faccio a sapere se effettivamente la causa di questa forte asimmetria è dovuta alla sindrome di poland e seconda cosa a livello del ssn che si può fare anche questa situazione mi crea parecchi problemi a livello sociale e psicologico. Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, può tranquillamente rivolgersi a qualunque centro di chirurgia plastica pubblico o convenzionato.
E' indispensabile una visita ma (in regione lombardia) se l'asimmetria è superiore al 50% l'intervento è coperto dal SSN.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it